title
 

CHI SIAMO

Linkaround è una agenzia composta da esperti in comunicazione che tutti i giorni si ingegnano per creare strumenti di vendita belli, efficaci e che lascino il segno. Il team di Linkaround è il giusto mix tra esperienza, creatività e affidabilità per far si che ogni progetto venga curato in ogni dettaglio e che venga consegnato alla scadenza prefissata, senza sorprese. Perché dovreste affannarvi a studiare giorno e notte nuovi modi per pubblicizzare i vostri prodotti e i vostri servizi? Lasciateci i vostri problemi, provvederemo noi a suggerirvi il modo migliore per integrare la comunicazione web, video e stampa.

MAIN TEAM

Paolo Villa

PAOLO VILLA

Owner and Co-Founder. Nato nel 1973, sposato con 2 figli. Sono da sempre occupato nel campo della comunicazione. Gli studi e diversi anni di “gavetta” hanno contribuito significativamente a costruire una solida esperienza sia dal punto di vista operativo che da quello manageriale, potremmo dire un tuttofare. Il mio motto? Non ne ho uno in particolare però mi piace dire:-“Non accontentiamoci!”.

Corrado Lo Gatto

CORRADO LO GATTO

Owner and Co-Founder. Nato nel 1979, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sport estremi. Tutto ciò che si può definire in “movimento” è la mia passione. Infatti fin da piccolo vivo per il cinema e i cartoni (non vedo l’ora di aver dei figli solo per avere la possibilità di guardarmeli tutti), e fin da allora ho desiderato creare effetti speciali per rendere “possibile” l’incredibile. Il mio credo? Bhè, da buon motociclista, direi la sigla riportata sulla tuta da gara di Valentino Rossi!

Andrea Pastorelli
ANDREA PASTORELLI

.

Claudio Corrias
CLAUDIO CORRIAS

.

SERVIZI PER AGENZIE DI PUBBLICITA’

Possiamo garantire un assoluto riserbo a riguardo dei lavori in via di sviluppo. Conoscendo bene l’importanza della segretezza di determinati argomenti possiamo affermare con certezza che saremo “muti come delle tombe”. E anche una volta terminato lo sviluppo, non pubblicheremo i lavori nel nostro Portfolio senza il vostro permesso o comunque non prima che siano trascorsi diversi anni.

IL NOSTRO LOGO

Apicetto Linkaround
Il nostro logo è stato studiato da un grafico che stimiamo moltissimo “Sergio Tanara“. La particolarità che subito salta all’occhio è l’apicetto che compare sopra la lettera K, come mai questo apicetto? Francamente ce lo siamo sempre chiesto anche noi, però ci è piaciuto e non ci siamo fatti troppe paranoie. Il suo ideatore, Sergio, ha voluto definire l’apicetto in questo modo:

Un apostrofo che vola libero nell’etere!

Che romantico! Vai Sergio!